Servizio mensa

La mensa scolastica è un servizio reso dalla scuola e che consiste nella somministrazione di pasti e bevande agli alunni.

Cos'è

Si comunica che le iscrizioni ON-LINE ai servizi scolastici di mensa, trasporto e prescuola (gestiti dal Comune di Camaiore) per l’a.s. 2023/2024 sono aperte dal 1 aprile al 31 luglio 2023 e possono essere fatte solo ed esclusivamente tramite il portale Ecivis WEB all’indirizzo https://camaiore.ecivis.it, autenticandosi tramite SPID o CIE.

Si allega la comunicazione di apertura delle iscrizioni, alcune precisazioni e il manuale di utilizzo del portale.

Si fa presente che:

– l’iscrizione a mensa, trasporto, prescuola è obbligatoria per tutti coloro che accedono al primo anno di ogni ciclo scolastico (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) o che richiedono il servizio per la prima volta
– per bambini iscritti ad anni successivi al primo che hanno già usufruito dei servizi nell’a.s. 2022/2023 non occorre compilare alcun modulo di conferma per mensa e trasporto: l’Ufficio Servizi scolastici provvederà automaticamente all’iscrizione d’ufficio

– l’iscrizione per il servizio di prescuola deve essere fatta ogni anno scolastico

A cosa serve

Previa comunicazione / Iscrizione al servizio fornito dal Comune

Portale ECIVIS del Comune di Camaiore

Necessaria l’ iscrizione al servizio

Utilizzabile durante tutto l'anno scolastico

Ulteriori informazioni

Per informazioni contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Camaiore (tel. n. 0584/986205-986246 - e-mail: istruzione@comune.camaiore.lu.it)

Contenuti filtrati per: